Salire marzo

In La nostra stagione invernale si è praticamente conclusa, le scuole sci, discesa e nordico, hanno visto un bel gruppo di partecipanti.
Visto l'esito della stagione invernale abbiamo deciso di creare un calendario escursionistico. Sono passati due anni da quando avevamo pubblicato l'ultimo, che per i noti motivi non è stato completato. Lo scorso anno abbiamo fatto alcune gite di quel calendario, come la Due giorni e il Trekking, mentre altre due le faremo quest'anno.

Vediamo un po' di anticipare le escursioni che faremo. La prima celebrerà il centenario del CAI cittadino, si rifarà la gita che il CAI fece nel 1922 e per questo si utilizzerà il treno, la meta è il Monte Pravello. Sempre con il CAI cittadino abbiamo organizzato due gite a giugno: "Gli altipiani di Dötra e Anveuda" e "Capanna Cristallina".
La due giorni di Luglio la passeremo nel gruppo Dolomitico delle Pale di San Martino, pernotteremo al Rifugio Volpi al Mulaz.
Il Trekking è quasi una continuazione di quello percorso lo scorso anno, "Giro delle Marmarole", tra Cadore e Ampezzano.
A inizio di luglio abbiamo inserito una due giorni sul sentiero Genoni, per fare la manutenzione del sentiero.
Per il resto buona lettura.

Venerdì 25 marzo, in sede ore 21, faremo una serata di presentazione del calendario a cui seguirà la proiezione del filmato del 32° Trekking, rimandato per la pandemia. Ricordatevi che per entrare in sede è richiesto il GREEN PASS e che e bisogna rispettare tutte le normative covid.

Nell'ultima pagina abbiamo inserito il regolamento per le gite escursionistiche, leggetelo attentamente.

 

Pagina precedente

 

© Copyright 2022 Club Amici della Montagna. Tutti i diritti riservati.
Powered by GetSimple

Questo sito non fa uso di cookies di profilazione per i quali è richiesto il consenso del navigatore come meglio specificato nella pagina del garante della privacy.