Non è ancora terminato il calendario escursionistico che si pensa già alla prossima stagione sciistica.
La nostra ginnastica di preparazione alle gite sciistiche, ma non solo, anche per chi vuole mantenere un po' di forma per l'inverno,
inizierà giovedì 2 ottobre.
Come negli scorsi l'attività verrà svolta nella palestra delle scuole Tommaseo in via Raffaello Sanzio a Busto Arsizio (zona Stazione FS), alle ore 20, per una durata di un'ora. Avrà cadenza bisettimanale il martedì e giovedì.
La nostra insegnante Milena è pronta per iniziare gli allenamenti e per prepararvi al meglio per la stagione sciistica.
Per il mese di ottobre potranno partecipare solamente i soci in regola con il tesseramento, per chi non è socio chieda in sede come partecipare.
Le adesioni si ricevono in palestra prima della lezione oppure chiamando la sede.