Mottarone

Domenica 24 aprile, il nostro programma escursionistico ci porta a visitare un Monte sospeso sui laghi. Difatti dalla sua sommità potremo ammirare la corona di laghi che va dal Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Varese e gli altri laghi prealpini. Ma anche i monti non saranno da meno, si potranno ammirare il Monte Rosa, Monviso, le Alpi Svizzere...
L'escursione partirà dal piccolo paese di Coiromonte. Bisognerà fare attenzione perché in alcuni tratti il sentiero incrocia la strada che sale da Armeno.

Note tecniche:
Tempo di salita 3.00 ore circa.
Dislivello circa 700m
Difficoltà:  E
Altitudine massima 1492m

Equipaggiamento:
È indispensabile avere con sé un corretto equipaggiamento da escursionismo per la montagna, pranzo al sacco o ai rifugi del Mottarone.

Iscrizione obbligatoria entro venerdì 22 aprile, iscrizione da effettuarsi tramite email oppure chiamando i consiglieri responsabili o il numero della sede. Gli orari vi verranno forniti al momento della prenotazione.
La gita verrà effettuata con auto proprie.
I partecipanti dovranno rispettare le norme COVID-19.

Il capo gita ha la facoltà di modificare programma e adottare tutte le opportune iniziative e decisioni per portare a termine l'escursione in sicurezza.

Pagina precedente


© Copyright 2022 Club Amici della Montagna. Tutti i diritti riservati.
Powered by GetSimple

Questo sito non fa uso di cookies di profilazione per i quali è richiesto il consenso del navigatore come meglio specificato nella pagina del garante della privacy.