Gita al Rifugio Bietti-Buzzi

La seconda gita che proponiamo dopo il forzato stop è al Rifugio Bietti-Buzzi. Siamo nel gruppo delle Grigne e più precisamente sotto la parete ovest del Grignone (Grigna Settentrionale). L'escursione non presenta grosse difficoltà, il dislivello è modesto, circa 400m, ma non sono da sottovalutare i gradoni di roccia che troveremo sul sentiero.

L'itinerario parte dal parcheggio di Vò di Moncodeno, poco oltre il passo del Cainallo, e in circa 1 ora e 30 / 2 ore ci porterà al Rifugio. Lungo il tragitto troveremo tanti punti panoramici: vista sulle creste, sul Grignone e la famosa Porta di Prada.

Porta di Prada

Come per la precedente gita dovete presentare l'autocertificazione e rispettare tutte le norme Anti Covid: uso della mascherina, se non si rispetta la distanza di sicurezza, e il gel per la disinfezioni delle mani.

L'iscrizione è obbligatoria.

Prima della partenza si controllerà il rispetto degli obblighi, e nel caso di mancanza anche solo di uno non si potrà partecipare alla gita.

Pagina precedente


© Copyright 2017 Club Amici della Montagna. Tutti i diritti riservati.
Powered by GetSimple

Questo sito non fa uso di cookies di profilazione per i quali è richiesto il consenso del navigatore come meglio specificato nella pagina del garante della privacy.