Due giorni e Trekking rinviati

Visto il perdurare delle restrizioni per le gite, siamo stati costretti a spostare all'anno prossimo la "Due Giorni al Catinaccio" e la seconda parte del "Trekking nelle Dolomiti Ampezzane".

Anche per le gite domenicali, non ci sentiamo pronti per inziare. Le norme ci impongono delle procedure complicate per organizzare escursioni. Per esempio: autocertifcazione dei partecipanti, iscrizione obbligatoria, raggiungimento del punto di partenza con mezzi propri (rispettanto le norme), distanze sul sentiero di 2 metri altrimenti uso della mascherina, non più di 10 partecipanti (compresi due accompagnatori, quindi possono partecipare solo 8 persone). Più tante altre norme per chi organizza. Difatti nessuna associazione della zona ha iniziato a organizzare gite.

Vi ricordiamo che la nostra sede è aperta solo al venerdì, l'apertura deve rispettare le regole esistenti per i luoghi chiusi.

Pagina precedente


© Copyright 2017 Club Amici della Montagna. Tutti i diritti riservati.
Powered by GetSimple

Questo sito non fa uso di cookies di profilazione per i quali è richiesto il consenso del navigatore come meglio specificato nella pagina del garante della privacy.