Auguri

L'anno che sta finendo non lo scordermo presto. Le nostre attività si sono fermate bruscamente a fine febbraio, una piccola parentesi tra settembre e ottobre, poi un nuovo stop.
Però, il nostro pensiero va a tutti quelli che in questo periodo sono stati colpiti da questa pandemia; che hanno sofferto in prima persona o per una persona cara. Possiamo solo augurare che l'anno alle porte sia l'inizio del ritorno alla normalità della vita quotidiana e ci porti la serenità tanto cara a tutti noi.

Come avete potuto constatare, non abbiamo pubblicato il solito calendario delle gite invernali. Valuteremo in base ai decreti che il governo emanerà, l'inizio di qualche attività. Vi daremo notizia attraverso i canali di comunicazione: sito WEB, email.

Il consiglio ha il piacere di invitarvi tutti a uno scambio di AUGURI virtuale, visto che quello programmato non si è potuto svolgere:

Martedì 22 dicembre.

alle ore 21 sulla piattaforma ZOOM

Qui sotto trovate il collegamento per accedere:

Entra nella riunione in Zoom
https://us04web.zoom.us/j/76540558131?pwd=Zm1RSUo5QWwvdkZmL3lTYmZjaGhUZz09

Potete accedere anche inserendo i dati riportati qui sotto:

ID riunione: 765 4055 8131
Passcode: tzR64t

Inizio del collegamento ore 20:50.

Pagina precedente


© Copyright 2017 Club Amici della Montagna. Tutti i diritti riservati.
Powered by GetSimple

Questo sito non fa uso di cookies di profilazione per i quali è richiesto il consenso del navigatore come meglio specificato nella pagina del garante della privacy.