Assemblea Ordinaria e premiazione Sociali 2020

Finalmente, dopo un lungo periodo di attesa dettato dalle difficoltà e dalle restrizioni che abbiamo dovuto affrontare a causa del Covid 19, venerdì 29 ottobre alle ore 21.00 presso il Museo Del Tessile di Via Volta a Busto Arsizio si terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci volta a tirare le somme dell’attività svolta durante questo lunghissimo periodo e nominare il nuovo consiglio direttivo per l’anno 2021 -22.
Ricordiamo a tutti l’importanza di questo evento associativo; oltre a rappresentare un momento di ritrovo tra tutti noi soci e simpatizzanti, l’assemblea è anche il luogo adatto per confrontarsi sull’operato del consiglio uscente e proporre nuove iniziative. 
Inoltre, siamo sempre alla ricerca di soci disposti a candidarsi alla guida del nuovo consiglio al fine di consentire un ricambio generazionale, di persone ma soprattutto di idee.
Il CAM è una associazione costituita da persone con in comune l’amore per la montagna e un fortissimo spirito di amicizia e solidarietà. Sarebbe molto bello ritrovare questo spirito anche nei momenti più istituzionali nei quali si decide il futuro della nostra bellissima associazione.

Durante l’Assemblea Ordinaria di venerdì 29 sarà anche l’occasione per premiare i partecipanti ai Campionati Sociali di Discesa del 2020, premiazione che, per i motivi sopra esposti, non abbiamo potuto svolgere lo scorso anno.

Convocazione Assemblea Ordinaria 2021

Venerdì 29 ottobre presso la Sala Conferenza Museo Del Tessile di Via Volta a Busto Arsizio.
Ore 6.00 in prima seduta e alle ore 21.00 in seconda seduta.

Riportiamo qui di seguito l’ordine del giorno:


1.  Nomina del Presidente d’Assemblea.
2.  Introduzione dei lavori da parte del Presidente.
3.  Nomina del seggio elettorale e del segretario.
4.  Relazione morale da parte del Presidente uscente.
5.  Lettura rendiconto da parte del cassiere e sua approvazione.
6.  Premiazione dei soci Gabriele Porru, Lucio Pandolfo, Matteo Speroni e Danilo Porru per i loro venticinquesimo di fedeltà al CAM
7.  Votazione candidati al Consiglio 2021-2022.
8.  Scrutinio delle schede.
9.  Premiazione Campionati Sociali di discesa 2020.
10.Proclamazione del nuovo consiglio.


Si ricorda a tutti coloro che non potranno partecipare all'Assemblea Ordinaria e sono in regola con il tesseramento, la possibilità di delegare il loro voto ad altro socio compilando il modulo che potete scaricare a queso link. Ogni associato può ricevere al massimo due deleghe.

 

Pagina precedente


© Copyright 2017 Club Amici della Montagna. Tutti i diritti riservati.
Powered by GetSimple

Questo sito non fa uso di cookies di profilazione per i quali è richiesto il consenso del navigatore come meglio specificato nella pagina del garante della privacy.