Assemblea Ordinaria 2023

Assemblea Ordinaria 2023

Venerdì 27 ottobre alle ore 6.00 presso la sede

ASSB in via Ariosto,3 (Pala Ariosto)

è convocata in prima seduta l’assemblea Ordinaria della nostra associazione. Nel caso che non si raggiungesse il numero, la seconda convocazione sarà sempre venerdì 27 ottobre alle ore 21.00, nello stesso luogo.
Ricordiamo a tutti l’importanza di questo evento associativo. Oltre a rappresentare un momento di ritrovo tra tutti noi soci e simpatizzanti, l’assemblea è anche il luogo adatto per confrontarsi sull’operato del consiglio uscente e proporre nuove iniziative.
Inoltre, siamo sempre alla ricerca di soci dispo sti a candidarsi alla guida del nuovo consiglio al fine di consentire un ricambio generazionale, di persone ma soprattutto di idee.
Il CAM è una associazione costituita da perso ne con in comune l’amore per la montagna e un fortissimo spirito di amicizia e solidarietà. Sa rebbe molto bello ritrovare questo spirito anche nei momenti più istituzionali nei quali si decide il futuro della nostra bellissima associazione.

Riportiamo qui di seguito l’ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente d’Assemblea.
2. Introduzione dei lavori da parte del Presidente.
3. Nomina del seggio elettorale e del segretario.
4. Relazione morale da parte del Presidente uscente.
5. Lettura rendiconto da parte del cassiere e sua approvazione.
6. Votazione candidati al Consiglio 2023-2024.
7. Scrutinio delle schede.
8. Proclamazione del nuovo consiglio.

Chi vuole candidarsi per un posto di consigliere, lo potrà fare presentandosi in sede entro vener dì 20 ottobre.
Si ricorda a tutti coloro che non potranno partecipare all'Assemblea Ordinaria e sono in regola con il tesseramento, la possibilità di delegare il loro voto ad altro socio, compilando il modulo disponibile in sede, oppure lo potete scaricare da questo link . Ogni associato può ricevere al massimo due deleghe.

Pagina precedente

 

© Copyright 2023 Club Amici della Montagna. Tutti i diritti riservati.
Powered by GetSimple

Questo sito non fa uso di cookies di profilazione per i quali è richiesto il consenso del navigatore come meglio specificato nella pagina del garante della privacy.