45° Raduno escursionismo FIE

LECCO Castello dell’Innominato 02 Giugno 2022

Il comitato Lombardo della FIE ci ha comunicato il luogo dove si svolgerà il 45° Raduno di Escursionismo, sarà il Sentiero del Rotary  da Lecco fino al Castello dell'innominato,  in località Somasca.
Il programma prevede:

  • ORE 08.00: Ritrovo dei Partecipanti a LECCO (Germanedo) antistante
    ingresso Ospedale Manzoni.
  • Suddivisione in gruppi, con accompagnatori, per raggiungere la località di arrivo
  • Giunti alla zona sottostante il Castello, si svolgeranno attività ludico ricreative con organizzazione di giochi al campo per I ragazzi, ricostruzione simbolica in costume dei personaggi Manzoniani dei “Promessi Sposi”, pranzo al sacco.
  • Ore 15.00 premiazioni e consegna materiale informativo ai rappresentanti delle Associazioni, gadget omaggio per I ragazzi partecipanti, saluti finali.
  • Rientro si scenderà a Vecurago, dove si riprenderanno i pullman o chi arrivato in auto sarà accompagnato alla partenza.

Le adesioni per il 2 giugno dovranno essere effettuate per email o telefono.
Dato che si prevede di andare in auto, dovrete farci sapere se potete mettere a disposizione la vostra auto per trasportare altre persone.

A questa gita non saranno presenti Alberto ed Enrico per impegni presi in precedenza.

Pagina precedente


© Copyright 2022 Club Amici della Montagna. Tutti i diritti riservati.
Powered by GetSimple

Questo sito non fa uso di cookies di profilazione per i quali è richiesto il consenso del navigatore come meglio specificato nella pagina del garante della privacy.